Home / Assicurazione Auto / Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni è una delle aziende leader nel campo assicurativo. La propria attività nel settore del rischio va avanti dal 1921 e vanta di un validissimo team di persone competenti ed esperte che lavorano per trovare l’opzione assicurativa più conveniente per le tue esigenze.

Sempre più persone scelgono una polizza con questa compagnia assicurativa. Questo perchè ogni polizza è personalizzata in modo tale da offrire al cliente un servizio su misura.

 

vittoria assicurazioni

 

Tra i servizi offerti da Vittoria Assicurazioni troviamo la suddivisione tra quelli per i privati e quelli per i professionisti e le imprese. Inoltre vi sono particolari convenzioni con diverse aziende, associazioni ed enti commerciali tra cui:

  • Dipendenti delle Forze Armate e Forze dell’ordine come Stato Maggiore della Difesa, Guardia di Finanzia, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, Polizia di Stato e Carabinieri;
  • Soci del Touring Club Italiano;
  • Tesserati all’Unione Generale del Lavoro;
  • Associati a Confocommercio;
  • Appartenenti all’Associazione Nazionale Magistrati;
  • Associati dell’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti;
  • Associati ai Centri Sportivi Aziendali e Industriali.

Vittoria Assicurazioni offre ai privati polizze assicurative sui veicoli e sulle imbarcazioni, sulla casa e sulla famiglia, sulla salute e sul benessere, sul risparmio e l’investimento, sull’arte e sulla previdenza complementare. La polizza assicurativa proposta sui veicoli e le imbarcazioni permettere di mettere in sicurezza se stessi e i propri compagni di viaggio ogni volta che si utilizza un mezzo come l’auto, la moto, la barca o il camper, qualsiasi sia la nostra destinazione. Fanno parte di questa categoria assicurativa del gruppo Vittoria la Linea Strada Classic, la Linea Strada in Camper, l’Assicurazione Corpi Unità da Diporto e l’assicurazione rc rischi diversi per natanti.

La Linea Strada Classic è la comune polizza base per assicurare i veicoli a motore, auto e moto, e copre i danni da responsabilità civile verso terzi in caso di incidente con colpa.

La Linea Strada in Camper è invece una polizza assicurativa dedicata a coloro che possiedono un’autocarovan. E’ nata con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti.

Coloro che hanno un’imbarcazione possono invece contare sull’assicurazione Corpi da Diporto. Si tratta di una polizza che va a coprire tutti i danni materiali e diretti che possono colpire la propria imbarcazione sia durante la navigazione che durante la giacenza, sia in acqua che su terra. Si potrà quindi proteggere la propria imbarcazione da qualsiasi tipo di rischio.

Coloro che invece vogliono una copertura di tipo Responsabilità Civile per la propria barca possono scegliere l’Rc Rischi Diversi per Natanti. Questa polizza oltre che a coprire i danni a persone e a cose di terzi permette di assicurare anche la responsabilità per gli eventuali danni causabili durante navigazione o la giacenza in acque private.